L'Azienda

La distanza del cambiamento conta più dei chilometri

SCROLL

2050

Andiamo sempre avanti

Abbiamo cercato di lasciare un segno, l’impronta delle nostre gomme lungo le linee bianche della mezzeria che tracciano innumerevoli percorsi verso progetti e sfide sempre più grandi. Ci impegneremo per costruire un futuro più green e a chi ci seguirà trasferiremo i nostri valori, la passione e la determinazione che ci hanno sempre contraddistinto, ed offriremo il privilegio di lavorare ogni giorno con orgoglio.

2020

Seguiamo l'innovazione

Con la versatilità e l’energia del nuovo amministratore delegato, Nicola Fabbri, nasce l’esigenza di diventare un team. Insieme viviamo la crescita e il cambiamento radicale dell’azienda, la sua apertura alle numerose professionalità e le intuizioni che si strutturano nel confronto tra competenze. Ognuno è prezioso elemento del complesso ingranaggio.

2000

Cambiamo marcia

Le strade cambiano, il mondo cambia e vogliamo stargli dietro. Al giovane Nicola Fabbri il compito di ascoltare e fare propria la volontà, il bagaglio di esperienze e di idee di Gastone che, km dopo km, consegna dopo consegna, ha conquistato la fiducia dei clienti con la simpatia e l’ingegno che si rivela nella forza del nome dell’azienda, nei colori vincenti di un marchio e di un marketing all’avanguardia.

1980

Forze motrici

A Gastone il compito di far crescere l’azienda dopo aver fatto sua l’eredità del padre Primo. Il suo grande senso pratico e il fiuto per gli affari, in un mercato aperto a molte possibilità, forniscono (all’azienda) l’occasione di diventare leader in Sardegna per poi estendersi al territorio nazionale. All’inizio degli Anni ’90, la Tirso Trasporti S.p.A. si unisce alla San Paolo Trasporti dando origine alla Logistica Mediterranea.

1969

Prendiamo la strada giusta

Il nastro d’asfalto inizia a srotolarsi da Oristano sotto il peso di un solo camion, alla guida c’è un uomo, Primo Fabbri, noto Bibi, emigrato dall’Emilia Romagna, il fondatore della nostra azienda di autotrasporti in Sardegna. Nei primi Anni ’70 anche i figli Gastone e Bruno si metteranno al volante. A loro trasmetterà il rispetto per la strada e per un lavoro fatto di sacrifici che regala anche molte soddisfazioni.

Tirso unisce le rive opposte

Tirso spelta, trasporto in nord italia ed europa

Distribuzione locale e trasporti da e per il Marocco